SPESE DI SPEDIZIONE SOLO IN ITALIA
Le spedizioni vengono gestite con TNT con consegna in 24/48h dall'invio della merce.
La spedizione assicurata con TNT ha un costo fisso di 8,90 .

Per tutti gli ordini superiori a 150la spedizione è gratuita.

Appena presa in carico la spedizione, TNT ti invierà il codice tracking via SMS o e-mail per seguire in tempo reale la tua spedizione.
Qualora non avessi ricevuto il codice da parte di puoi richiederlo direttamente al nostro Customer Service inviando una mail a info@arioldigioielleria.it

 

 

REGOLE DI SPEDIZIONE

Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali entro 2 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell'ordine.

La preparazione della merce avverrà entro 48 ore dalla conferma del pagamento dell'ordine, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.
Una volta che l'ordine è stato elaborato riceverai una mail che ti avvisa della partenza del tuo ordine

È possibile tenere traccia della spedizione attraverso il sito del corriere.
Per gli ordini urgenti, non esitate a contattarci info@arioldigioielleria.it

 

Qualora non fossimo in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, la Gioielleria Arioldi ne darà tempestivamente comunicazione al cliente via mail, e comunque la consegna sarà effettuata entro un periodo di tempo che va dai 3 (tre) ai 30 (trenta) giorni.

Arioldi s.r.l. non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i prodotti saranno comunque consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l'ordine.

In caso di recesso, l'importo già pagato dal cliente sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell'ordine di acquisto.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il cliente è tenuto a controllare:

(1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto ;

(2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

La merce viaggia accompagnata da scontrino fiscale.

Per ricevere la merce accompagnata da fattura, è necessario, in fase di ordine, richiedere la fattura tramite il nostro indirizzo e-mail inviando tutti i dati comprensivi di Partita Iva.

Non saranno accettate richieste di fatturazione che arriveranno dopo la spedizione della merce.